+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Rumore sospensione ant. destra 500 twinair

L'avatar di Matte1992

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Matte1992 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio imprevedibile

Predefinito Rumore sospensione ant. destra 500 twinair

Ciao ragazzi,da un po di tempo quando prendo le buche sul lato destro della strada sento un rumore tipo cloc cloc specialmente nelle buche piu profonde. L'ho portata in fiat qualche sett. fà per un controllo e quasi deridendomi mi dissero che il rumore loro nn lo sentivano ma che comunque avevano ristretto tutto per sicurezza. Alla sera vado a riprendere la macchina ed effettivamente il rumore li per li nn lho piu sentito ma dopo qualche km eccolo di nuovo. Adesso ha ricominciato a farlo e anche di brutto...secondo voi che potrebbe essere? Io pensavo alle biellette,silent block o addirittura l'ammortizzatore scarico. Appena ritorno dalle vacanze la porto in assistenza e sto problema deve sparire. Mi ha dato fastidio il comportamento di superficialità e di derisione che hanno avuto nei miei confronti. Con quello che si fanno pagare queste 500 dovrebbero non esserci mai problemi,specialmente dopo 3 mesi e 7000 km di vita della vettura.

L'avatar di confucio

Con noi dal 11/07/2012
    Provincia: Caserta

Italy
     confucio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono sicuramente le biellette e silent block problema, che come me, nonostante li abbia già fatti sostituire insieme alla scatola di sterzo, te li porterai dietro fino a che non la venderai
    la qualità costruttiva e dei materiali delle nostre amate-odiate 500 lasciano molto a desiderare

L'avatar di Matte1992

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Matte1992 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Si la qualita purtroppo é quella che ê...ma girano le balls in quanto la macchina ha solo 5 mesi di vita e 9000 km. Appena torno dalla sardegna sto problema lo devono risolvere.

L'avatar di confucio

Con noi dal 11/07/2012

Italy
     confucio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matte1992 Visualizza il messaggio
    Si la qualita purtroppo é quella che ê...ma girano le balls in quanto la macchina ha solo 5 mesi di vita e 9000 km. Appena torno dalla sardegna sto problema lo devono risolvere.
    Se vogliono lo risolvono ma dopo 1000 km o al massimo se le strade delle tue parti sono in condizioni decenti arrivi a 2000 km e sei nell'attuale condizione

L'avatar di Davi

Con noi dal 18/07/2013
    Provincia: Alessandria

Italy
     Davi non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia a basse velocità non lo fa.. se vado normale però si sente tipo vibrare come se si fosse svitato qualcosa!! Qualcuno mi aiuti!!!
    Soprattutto perchè la macchina ha 3500 Km e due mesi di vita....

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

nessun problema del genere per ora. comunque, portala in officina, è in garanzia e devono risolverti il problema.

L'avatar di confucio

Con noi dal 11/07/2012

Italy
     confucio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davi Visualizza il messaggio
    La mia a basse velocità non lo fa.. se vado normale però si sente tipo vibrare come se si fosse svitato qualcosa!! Qualcuno mi aiuti!!!
    Soprattutto perchè la macchina ha 3500 Km e due mesi di vita....
    Ciao visto che sei in garanzia portala alla fiat che se vogliono risolvono (per lo meno per i primi 4-5000 km se le strade dalle tue parti sono in buone condizioni) poi torna tutto uguale ad ora, secondo me il progetto 500 per la fiat non è un auto ma un operazione commerciale, ormai è in produzione dal 2007 e ad oggi non si sono degnati minimamente di risolvere i problemi di ogni sorte che affliggono le 500

L'avatar di Davi

Con noi dal 18/07/2013
    Provincia: Alessandria

Italy
     Davi non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da confucio Visualizza il messaggio
    Ciao visto che sei in garanzia portala alla fiat che se vogliono risolvono (per lo meno per i primi 4-5000 km se le strade dalle tue parti sono in buone condizioni) poi torna tutto uguale ad ora, secondo me il progetto 500 per la fiat non è un auto ma un operazione commerciale, ormai è in produzione dal 2007 e ad oggi non si sono degnati minimamente di risolvere i problemi di ogni sorte che affliggono le 500
    Vuoi dire che siamo destinati a tenercela così???
    Cmq è magicamente sparito, quindi o avrò perso un pezzo o si sarà riavvitato da solo... questo non me lo so spiegare!

Con noi dal 14/08/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     giuseppe99 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito RUMORE FASTIDIOSO 500 twinair

stesso problema anch io rumore " clock clock " che arriva sembra dalla ruota o parte anteriore destra quando prendo buche o tombini .portata in fiat mi cambiano le biellette dello sterzo,contento riparto dopo 200 metri rieccoloooo torno in officina e mi dicono che piu di cosi non sanno cosa fare. Cortesemente c'e'qualcuno che sa dirmi qual'e'il vero problema .grazie a tutti

TwinSport 07

Predefinito

Stesso mio problema...me ne accorgevo soprattutto quando giravo a destra e prendevo buche o tombini non era molto fastidioso ma si sentiva "clock clock". Finita la scuola e prendendola ogni giorno mi sono accorto che questo rumore e sparito da circa un mese e mezzo. La mia è del 2011 con 18.500 km inoltre ha le molle ribassate e i distanziali per adesso non mi ha dato altri problemi ( a parte la cuffia del cambio ).

+ Rispondi