Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Macchina arrivata in concessionaria , domani dovrei andata a vedere ...
Finalmente ho novità Mi ha chiamato prima la fiat e subito dopo il concessionario...la macchina é stata fatturata Venerdì scorso al concessionario ed é in viaggio verso Lodi Appena arriva (il concessionario mi ha detto già questa settimana) mi chiameranno per farmela vedere e successivamente immatricolarla !!!Non vedo l'ora !!!
Speriamo regga il tempo per usarla un pochino decappottata
Si infatti quando la avete ordinata?
Ordinata 24/06 arrivata in concessionaria venerdì entrò questa settimana dovrei ritirarla Finalmente!!!
Riepilogo. Il ritiro e la data di consegna detta la leggete in firma. chiamato 2 giorni fa e nuova data di consegna prevista 11/11.... vediamo
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Ciao a tutti,
Fiat 500 s acquistata il 12/06/2013. Data di consegna, riportata sul contratto, indicata per il 25/07/2013.
La macchina sembra essera stata prodotta il 26/07 e arrivata in Italia, al parcheggio di Verona il 29/07.
Da allora continui ritardi, a detta del concessionari, per colpa del periodo di ferie di Fiat Autovetture.
Sta di fatto che ad oggi devo ancora vedere questa benedetta auto...
Ho chiamato prima il call center Fiat che ha aperto una pratica. Attendo fino a venerdì poi chiedo l'annullamente del contratto e la restituzione della caparra versata.
Veramente una brutta storia! Quindi l'auto è da più di un mese in Italia ferma da qualche parte (ok a sto parcheggio di Verona). Cavolo... mi sembra il minimo richiedere l'annullamento del contratto o un altissimo sconto!
Ti invito comunque a presentarti nell'apposita sezione dato che sei nuovo (Sezione presentazioni)
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria