Ciao ragazzi, possiedo un'Abarth 500c grigio campovolo e mi chiedevo se starebbe meglio con le strisce laterali rosse o nere. Sono in dubbio. Aspetto vostri pareri.
Ciao ragazzi, possiedo un'Abarth 500c grigio campovolo e mi chiedevo se starebbe meglio con le strisce laterali rosse o nere. Sono in dubbio. Aspetto vostri pareri.
due colori che si abbinano bene entrambi dipende di che colore sono le calotte specchietti
con lo scorpione nell'anima
le calotte ora sono del colore della macchina, poi in base al colore modifichero anche quelle.
Vai di rosso
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Quoto per Rosso
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..
Rosse. Deve ricordare la vecchia 500 Abarth, e grigio Campovolo + strisce rosse é il massimo (anche bianco + striscie rosse va benissimo).
Tutte le altre combinazioni di colore, seppur belle, a mio parere snaturano il modello.
E questo vale per tutti gli altri accessori, infatti sulla mia ho cercato di mettere tutte quelle cose che la rendono simile alla sua antenata: colore, strisce, tettuccio apribile (che @Kalifornia non comprende .... tra l'altro oltre all'inestente versione chiusa, nemmeno la Cabrio era prevista in versione Abarth, ma SOLO con tettuttcio apribile!!! Da li la 595 50° Anniversario... ), sedili rossi, cerchi color metallo...insomma, una riproposizione moderna della vecchia 500!
Ultima modifica di Nik079; 29/04/2014 a 11:47:01
L'unica cosa che mi lascia un dubbio è che la mia è cabrio e avendo la capotte nera in rosso non so se sta molto bene....il nero riprende di piu. Credo pero che ascoltero i vostri consigli.
Strisce rosse
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv