un saluto a tutti!!! Sono in procinto di acquistare una 500 usata... e sin qui nulla di strano... ora per lavoro percorro circa 400/500 Km alla settimana, percorso extraurbano 90% e 10% di autostrada (tutto il tragitto è pianeggiante). La 500 che acquisterò avrà il cambio dual logic (sono da anni abituato al cambio automatico e non posso stare senza) e questo è il primo motivo per cui ho escluso dalla scelta la 1.3 multijet... è impossibile trovarne una usata con il dual logic. La scelta è tra una 1.4 16v o una twin air sulla quale farò montare un impianto gpl (il metano non lo prendo in considerazione perché dalle mie parti i pochi centri di rifornimento sono lontani dal mio normale percorso casa/lavoro) da un ottimo installatore della mia zona. Ora tra i due motori con quale si riesce ad ottenere in risparmio maggiore? 500 usate con 70.000 Km secondo voi possono andare bene o hanno percorso troppi Km per essere trasformate??? Il piccolo Twin air trasformato a gpl come si comporta? o cercato con la funzione cerca ma non ho trovato dati su eventuali 500 twin air trasformate a gpl qui sul forum e relativi consumi. Al contrario per il 1.4 o un quadro più preciso in testa. Vi prego aiutatemi!!!!!!! se avete auto da segnalarmi sui vari siti di vendita fatelo pure il mio budget di spesa è di circa 8500/9000. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!