Eccomi con una nuova domanda, dove l'avete messa voi la custodia del triangolo d'emergenza con relativo triangolo? La mia è nel bagagliaio ma è libera e molte volte quando sono in curva sento che si muove.
Eccomi con una nuova domanda, dove l'avete messa voi la custodia del triangolo d'emergenza con relativo triangolo? La mia è nel bagagliaio ma è libera e molte volte quando sono in curva sento che si muove.
io l'ho incastrato dove si alloggia il ruotino
cmq basta appiccicarci un po di velcro e niente piu sballottamenti
![]()
il mio è nel bagagliaio fermato con del felcro assieme alla chiave a croce..
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Nooooooooooo Bobby stavo per postare la stessa e identica cosa!!!!!!
Il triangolo NOOOOO non l'avevo consideratoooooo
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Grande Renato........................
Prima che mi arrivasse il Cinquino, ho comprato lo "zainetto Fiat originale" ci ho messo all'interno; triangolo, un paio di guanti in stoffa, la torcia, il giubbetto catarinfrangente, ed i cavi batteria (non si sa mai) praticamente ho realizzato un vero e proprio "kit di emergenza" tutto li stipato pratico e senza rubare spazio al bagagliaio (ho messo lo zaino in verticale di lato "allacciato" ad un bordino di plastica) Insomma quando si apre il bagagliaio di vede questo zaino Fiat di lato sulla destra a filo della parete. FICOOO..
Quando faccio vedere la macchina ad amici e parenti mi dicono: "cavolo si sono davvero impegnati in Fiat, danno anche lo zainetto porta tutto nel bagagliaio" logicamente "brucio dentro" sapendo che ciò non è vero..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)