Arrivata! Strafelice!! È proprio bella
Arrivata! Strafelice!! È proprio bella
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Fino adesso ne ho vista solo una dal vivo! La trovo davvero bella! Complimenti per l'acquisto!
♡KissSery♡
500 Lounge 1.4 100cv 16v - cerchi 16"- colore bianco gioioso/iridato - ambiente avorio
Molto bella... Complimenti per l'acquisto...
Grazie, è una delle poche auto (che mi posso permettere) che più la vedo e più mi piace
Complimenti!!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Complimenti l'altro giorno ne ho vista a una tutta nera ed è veramente bella
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Più passano i giorni e più è bella!
Ciao a tutti, in questi due giorni ho passato molto tempo alla guida della mia x,devo dire che è davvero un'ottima vettura ,in autostrada è comoda e il motore molto silenzioso, in città ho provato la modalità sport e devo dire che ti diverti, cambia totalmente l'erogazione del motore. È una vettura completa su tutti i fronti e la sicurezza se non è al top poco ci manca! Forse il punto debole(avendo avuto una Audi) sono le plastiche che nelle grosse connessioni sono un pochino rumorose,ma non più di tanto. Se dovessi dare un voto alla 500x su una scala da 1 a 10 darei 9!complimenti a F C A!