Ciao a tutti, è qualche giorno che ho dei problemi a far salire la capote della macchina. Mi si apre tranquillamente però poi al momento di chiuderla mi sale un po e poi riscende. Quale potrebbe essere il problema??
Ciao a tutti, è qualche giorno che ho dei problemi a far salire la capote della macchina. Mi si apre tranquillamente però poi al momento di chiuderla mi sale un po e poi riscende. Quale potrebbe essere il problema??
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao prova a tenere premuto il pulsante di apertura per qualche secondo e poi prova a richiuderla; ho letto qui nel forum che facendo così si resetta la centralina della capote.
Altrimenti mi verrebbe da suggerirti di scollegare i cavi della batteria per qualche secondo e poi riattaccarli, perchè facendo così si resettano tutte le centraline; è una sorta di riavvio per i pc quando danno i numeri.
Se non risolvi senti un centro assistenza fiat
Perchè cabrio si nasce...