Salve ragazzi poco fa per andare a trovare un amico con la mia TA su una strada famosa della capitale ho incontrato una 500 Abarth.Ora non voglio provocare nessuno semplicemente racconto come e' andata: procedevo sulla corsia centrale per i fatti miei quando l'Abarth mi si fa sotto e mi lampa mi sposto lo faccio passare faccio in tempo a notare la scritta 595 sulla fiancata, poi dico tra me e me questa sera, leviamoci uno sfizio proviamo a provocarlo e vedere cosa succede essendo consapevole della mia inferiorita', scalo metto in quarta arrivo quasi a 6000 giri sui 170 lui se ne va lentamente ma non di molto infilo la quinta leggera salita arrivo a 180 lui mi distacca lentamente finisce la salita inizia una leggera discesa arrivo a 190 complice un po' di traffico la distanza diminuisce sono a tavoletta ma lui rimane a circa 400 metri davanti a me e non va via e sono sicuro che la stava tirando per come passava tra le macchine.Ho fatto circa una ventina di chilometri a tavoletta pensavo che una 595 se ne andava via di brutto ma con mio stupore non e' stato cosi', non vi nascondo che quando sono arrivato dal mio amico sono stato 5 minuti con il motore al minimo per raffreddare la turbina.