http://motori.corriere.it/motori/pro...4f02aabc.shtml
ps. se ho sbagliato sezione spostatelo, grazie..
http://motori.corriere.it/motori/pro...4f02aabc.shtml
ps. se ho sbagliato sezione spostatelo, grazie..
... chi abbina il 1.2 a questo cambio secondo me fa solo bene!
Ci fosse stato il DFN sulla 1.3 non avrei esitato un istante a prenderla automatica.... : (
Confermo in pieno! Il Dualogic è sicuramente un optional che migliora la qualità della guida e della vita a bordo in ogni situazione di traffico! Peccato che al momento sia disponibile solo sul 1.2.
A breve però dovrebbe essere ordinabile anche sul 1.4, qui con la chicca di poter abbinare (optional) le levetta al volante per cambiate più sportive!
Ottima la prova dell'amico Nestore Morosini che è davvero un mago delle quattro ruote (e con cui ho bevuto il caffè proprio questa mattina in ufficio...)!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Sicuramente è un grande optional, credo che in città provando il cambio automatico, difficilmente si torna indietro.
Ho estratto un passo dell'articolo riguardante i consumi, eccolo:
Lunga poco più di tre metri e mezzo, tre porte e quattro posti, la 500 Dualogic ha un serbatoio di 35 litri che garantiscono — secondo i dati forniti dalla Fiat — in città un’autonomia di oltre 550 chilometri e su percorsi extraurbani oltre 800.
Sbaglio o sono leggermente ottimistici, anche in virtù delle discussioni in questo forum.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ilcambio dualogic è ordinabile after market?
se si, quanto costa?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
t'o scordi Mifrù!!!
Ad ogni modo... non l'ho provato mai un automatico... ma mi piace un sacco cambiare le marce... non credo mi piaccia automatico!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche a me...ma nel traffico potrebbe far comodo.
in ogni caso...m'o sò gia scordato!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009