Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum visto che ho appena comprato la mia prima 500 abarth 135 cv,volevo un consiglio su uno scarico da montare se è il record Monza o quello akrapovic? grazie in anticipo
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum visto che ho appena comprato la mia prima 500 abarth 135 cv,volevo un consiglio su uno scarico da montare se è il record Monza o quello akrapovic? grazie in anticipo
Akrapovic il record monza dicono che si scrosta anche la vernice...e il sound è più cupo
Se non hai problemi di cash allora Akrapovic con wireless.
RM e ti tieni in tasca un po' di soldi
RM usato e tieni ancora più soldi in tasca....e se non ti piace lo rivendi senza grossi problemi....
Record monza!
@cip86 a parte belinate hai messo a confronto due terminali "opposti"...se ti piace un po' di sano rumore, qualche botta inaspettata che ti farà spuntare un sorriso beota, gorgoglii e scopiettii vari, aggiungo se non ti piace vedere i terminali da 100 metri di distanza e non ti importano le finiture...beh vai di Monza (anche se esiste analoga versione prodotta da Magneti Marelli in acciaio...con riferimento alle finiture). Se invece vuoi un terminale ben rifinito, con sound non "invasivo" isoprattutto con auto "stock", ancora adatto in caso di sostanzioso incremento prestazionale e visibile da almeno 100 metri...beh allora scegli l' Akra
+1 RM usato, poi vedi...
Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]