Qualcuno l'ha mai fatto ?
Com'è il sound ?
Qualcuno l'ha mai fatto ?
Com'è il sound ?
ci sono dei video su youtube... comunque fa un bel sound! però io sono più per il 200 celle... se ti va bene passa anche la revisione![]()
Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...
... BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA....
Sarebbe:
https://youtu.be/pZsmzxqFI90
no li non ha lo scarico stock ha l'ac
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Come configurazione / resa come va?
ragazzi...... questo guida veramente come un cane!! Io la macchina mia non gliela farei vedere nemmeno con un telescopio!!![]()
Io l'ho avuto, fa un rumore metallico che secondo me non è male. Si sente abbastanza la differenza rispetto all'originale. Come prestazioni invece perde qualcosa ai bassi, ovvero sotto i 2000 giri poi quando va in pressione la turbo sembra piu cattiva. Io rimetterei lo skat se non fosse che per farlo senza ponte è un lavoraccio e portarla dal meccanico e dargli magari 100 euro non ci penso neanche.
girare skat con lo scarico originale, senza mappa almeno, secondo me è un po inutile, perché la macchina sotto e nel cambio marcia, è vuota da paura!
poi viene tolto un tappo (il kat) e viene lasciato un altro tappo, il terminale originale!
meglio allora togliere il terminale stock, lasciare il kat originale e modificare il terminale aprendolo e rendendolo diretto!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ti dirò... io ho provato in ordine da quando l'ho presa: skat-monza, skat-stock, stock-monza stock-stock come ho ora. La configurazione che secondo me va meglio è stock-stock sound a parte, monza e skat è invivibile e sposta parecchio la coppia in su, mentre le altre 2 configurazioni (skat-stock, stock-monza) si equivalgono come sensazione ma con un rumore meno invasivo a favore della prima. La differenza a "cu£0" è che sfiorando il gas in leggera pendenza muore ma a tutto giu io la sentivo piu cattiva nelle 2 configurazioni skat. Magari è solo una sensazione visto che aumenta di poco il lag e la coppia si sposta 500 giri piu in alto. Bisognerebbe provare sui rulli e confrontare le curve di erogazione per avere piu certezze.