ciao ragazzi ieri ho cambiato i dischi freno anteriori con dei tarox f2000.
vi allego foto di prima e dopo. intanto sto montando il video per la guida alla sostituzione per chi volesse come me cambiarseli in casa.
dischi stock
dischi tarox
ciao ragazzi ieri ho cambiato i dischi freno anteriori con dei tarox f2000.
vi allego foto di prima e dopo. intanto sto montando il video per la guida alla sostituzione per chi volesse come me cambiarseli in casa.
dischi stock
dischi tarox
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Grande, una bella videoguida sarebbe di grande aiuto per tutti!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
molto belli !!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Stupendi quei dischi!! Anch'io vorrei sapere se c'è molta differenza rispetto a quelli di prima, grazie e complimenti per la scelta!!
li ho cambiati per un mio capriccio diciamo. gli altri avevano 15k km. insieme ho messo le ebc verdi e i tubi in treccia goodridge (6 pezzi). devo dire che ora frena molto di più di prima e il pedale è diventato modulabile, nel senso che capisci anche quanto stai frenando. in più ho cambiato il liquido con il motul rbf660. siccome non ho intenzione di mettere il 4 pompanti secondo me è il giusto compromesso per frenare 170/180 cavalli
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Io non penso di fare altro al cinquino, se mi gira forse la sp2 ma non ė detto...e come te non ho intenzione di mettere su le pinze a 4 pompanti....la tua scelta mi pare ottima....al posteriore hai tenuto quindi i dischi di serie?
Hai preso tutto insieme? Scusa le domande ė che in questi giorni passerò in officina per il consueto cambio olio annuale, quasi quasi ne approfitto per cambiare anche l'olio del cambio (come hanno fatto altri qui sul forum mettendo il motul Gear etc etc)....ed ė il caso di controllare anche i dischi....e nel caso prenderei appunto i Tarox....