Salve a tutti, mi sapete dire se è ancora attiva la convenzione per gli sconti con Powermotive??
Nella sezione convenzioni non la trovo e siccome pensavo di prenderlo non sarebbe stato male... Grazie!!
Salve a tutti, mi sapete dire se è ancora attiva la convenzione per gli sconti con Powermotive??
Nella sezione convenzioni non la trovo e siccome pensavo di prenderlo non sarebbe stato male... Grazie!!
Se ti interessa lo scarico PM vai su mondotuning, hanno dei buoni prezzi. Io lo comprerò li il mese prossimo![]()
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
Grazie a tutti e grazie Aglow, vado a vedere...
Se ti interessa lo stesso mio scarico (con valvola) a veramente poco (costa poche centinaia di € in + del bombardone) contattami in PM...Ti lascio il numero del produttore.
https://www.youtube.com/watch?v=S-L1t0WtRtA
Qui non avevo ancora fatto turbina, IC, Centrale maggiorato...ero Solamente con 200celle, finale e mappa.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Grazie Gioski, ma volevo proprio quello... e con terminali neri! L'ho visto e "sentito" dal vivo e mi piace veramente tanto...