+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Macchina Di Salone

  1. #1

    Con noi dal 13/05/2008
    Età : 47
    Messaggi: 10
     ZISCA77 non è in linea

    Predefinito Macchina Di Salone

    Mi consigliate o meno un 1.4 16V Lounge verde, macchina di salone da circa 30GG?. Dicono che sia l'unica macchina rimasta da provare, e il concessionario ha bisogno di darla via. Per cui prezzo accattivante.
    Ho parecchi dubbi: 1. Avrà qualche difetto x cui non va via? 2. Utilizzandola soprattutto in città ha senso un 16v 100cv (forse è sprecata) 3. Raggiunta una certa velocità vibra? Soprattutto si sente l'effetto "woofer"? 4. E a livello di trattativa posso azzardare un ulteriore sconto visto che è esposta nel salone quindi tutti ci salgono? (tra l'altro me l'hanno fatta provare per pochi metri, e nel tirarmela fuori hanno toccato con la parte inferiore - forse la coppa - sullo scalino di uscita).

    E poi in generale volevo chiedere se esiste la possibilità di noleggiarla da una concessionaria per un giorno, per provarla con calma.

    Grazie

    ciao

  2. #2

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
    Età : 39
    Messaggi: 362
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Zisca!

    secondo me il modello in sè è particolare nel tipo di combinazione, e da possessore di una 100hp posso dirti che è un motore divertente... certo dipende dall'utilizzo che se ne fa forse in città è un'altra questione (sul 100hp hai quattro dischi dei freni che comunque rendono la macchina più sicura e un assetto più rigido rispetto alle altre versioni)

    il fatto che l'abbia in concessionario no significa sia difettosa, magari per tipo di motore e colore gli è stato più difficile venderla (?)

    vibra se arrivi a 180 km/h, dopo penso prenda il volo per davvero! (in ogni caso vibra solo se male equilibrata ha ragione nataleg)


    per la cosa del concessionario e del fatto che sia di salone potresti contrattarci su ulteriormente il prezzo e richiedere comunque una sistemata della vettura in eventuali danni o usure

    spero sia di aiuto, ciao!

  3. #3
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Un'auto vibra solo se è mal equilibrata, a qualsiasi velocità. Non perché è una 500 piuttosto che una Ferrari. :confused::confused:

  4. #4

    Con noi dal 26/01/2008
    Residenza: Genova
    Età : 45
    Messaggi: 20
     omarissimo79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao non penso che l'auto sia un "BIDONE" solo perchè è stata esposta in salone. Certo che questo fatto sommato ad un colore non molto venduto e alla motorizzazione meno richiesta può portare ad ottenere uno sconto abbastanza significativo per essere un 5-ino.
    Puoi dire a quanto te l'hanno offerta?

  5. #5
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZISCA77 Visualizza il messaggio
    3. Raggiunta una certa velocità vibra? Soprattutto si sente l'effetto "woofer"?
    Effetto woofer (se intendi una vibrazione ripetitiva a bassa frequenza) over 160km/h. Sopportabile comunque...

  6. #6
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Se ti fanno un prezzo buono forse ti conviene farci un pensierino....il fatto che sia li' da 30 giorni probabilmente e' dovuto al colore e al motore...pero' devi pensare che se ci stai pensando e' perche' il colore un po' ti piace...non pensare a quello che ti dicono gli altri pensa per te stesso....a te piace di quel colore????secondo me non e' male e il suo bello e' che se ne vedono poche in giro e quindi sei un po' piu' originale...per il motore invece devi pensare a quanti km fai all'anno....se ne fai tanti non so quando ti possa convenire....pero' fatti dire una somma e pensaci.....

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  7. #7
    L'avatar di fabietto62

    Con noi dal 25/01/2008
    Residenza: AGRATE CONTURBIA
    Provincia: Novara
    Età : 62
    Messaggi: 674
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Nelle concessionarie hanno di solito solo i "1400" in pronta consegna...Secondo me non e' un bidone( io la mia l'ho da pochi giorni) e non mi sono mai divertito tanto...un'auto fantastica che si fa guardare molto.
    Certo il colore incide.....( scusa Luisa....) deve piacere. non ce ne sono molti in giro.. di verdi .forse il motivo e' quello.

    ciao

  8. #8

    Con noi dal 13/05/2008
    Età : 47
    Messaggi: 10
     ZISCA77 non è in linea

    Predefinito

    Il prezzo è Euro 16.290,00, mi valutano molto di + la mia (golf 1.9 del 99 con 75.000km TDI Highline), quindi mi darebbero la 500 x 10.900.
    Però xè il 1.4 non è tanto richiesto? il mio meccanico Fiat dice che è molto bassa, e che ha un impronta molto sportiva.Per una ragazza è meglio 1.2.
    Sono combattuta xè non voglio assolutamente aspettare 6 mesi, e quindi prendere molto meno della mia (si parla di 2.500/3.000).

    E' saltata fuori anche una 500 rossa (come la vorrei io) 1.4 lounge con impianto GPL Tartarini già montato!. E su questa cosa dite...popolo cinquecentista?

    PRECISO CHE NON FACCIO TANTI KM (vedi Golf del 99 con 70.000km).

  9. #9

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
    Età : 39
    Messaggi: 362
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    beh di sicuro con il GPL ti costa molto meno, il 1.4 è un ottimo motore ma come consumi distacca le altre due versioni... la 1.2 forse per una ragazza è più adatta, è più morbida e meno nervosa...

    il verde comunque è particolare, un pensierino lo farei comunque

  10. #10

    Con noi dal 13/05/2008
    Età : 47
    Messaggi: 10
     ZISCA77 non è in linea

    Predefinito

    ed il motore 100 cv con impianto gpl perde parecchio come prestazioni?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57
  2. Macchina Ferma
    Da sole_nero1980 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 22:00:32
  3. Macchina in arrivo...Consiglio..
    Da piase nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 07/04/2008, 19:30:07
  4. la mia prima macchina...
    Da rossella nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/03/2008, 21:06:08
  5. Cambiare macchina....
    Da Simone83 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 19:35:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi