+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Samsung - Sgh-z560

L'avatar di sarina

Con noi dal 06/03/2008
     sarina non è in linea

Predefinito Samsung - Sgh-z560

Ho portato la mia Gioiosa on officina e con tutti i problemetti che dovevo dire ho aggiunto anche che chiamando dalla macchina con il sistema blu&me, chi riceve la chiamata mi sente lontanissima...e poi non riesco a scaricare la mia rubrica sull'auto, così tutte le volte devo digitare il numero dal cellulare e poi passare la chiamata all'auto.
    ALLORA IO MI CHIEDO, SE VOLEVO USARE LO STESSO IL CELLULARE CON IL RISCHIO DI FARMI TOGLIERE PUNTI NON COMPRAVO LA 500 CON IL SISTEMA BLU&ME!!
    Loro non hanno saputo trovare una soluzione al mio problema e l'unica cosa che mi hanno detto...CAMBIA CELLULARE, che forse dipende da quello!

potete aiutarmi???

grazie...se non ci fosse il forum.....
    1.2 LOUNGE BIANCO GIOIOSO CON TETTINO APRIBILE...E ANCHE SE HO ATTESO BEN 9 MESI, NON MI PENTIRO' MAI DI AVER FIRMATO QUEL FOGLIO QUEL MERCOLEDI' 11/07/07...GIOIOSA TI ADORO!!!

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarina Visualizza il messaggio
    Ho portato la mia Gioiosa on officina e con tutti i problemetti che dovevo dire ho aggiunto anche che chiamando dalla macchina con il sistema blu&me, chi riceve la chiamata mi sente lontanissima...e poi non riesco a scaricare la mia rubrica sull'auto, così tutte le volte devo digitare il numero dal cellulare e poi passare la chiamata all'auto.
    ALLORA IO MI CHIEDO, SE VOLEVO USARE LO STESSO IL CELLULARE CON IL RISCHIO DI FARMI TOGLIERE PUNTI NON COMPRAVO LA 500 CON IL SISTEMA BLU&ME!!
    Loro non hanno saputo trovare una soluzione al mio problema e l'unica cosa che mi hanno detto...CAMBIA CELLULARE, che forse dipende da quello!

potete aiutarmi???

grazie...se non ci fosse il forum.....
    Eh purtroppo il tuo capo officina dovrebbe aver ragione, nel senso che non sono tantissimi i cellulari configurati per l'uso del blue & me Fiat.
    Vai sul sito Fiat e troverai tutti i cellulari che funzionano perfettamente con il nostro cinquino.
    Piccolo consiglio...i migliori che possono utilizzare tutte le funzioni sono i Motorola.....byeeee

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

E' vero... è stato detto tante volte che i samsung con il blue & me non sono compatibili in tutto... comunque con motorola e sony ericsson non ci sono proprio problemi...

+ Rispondi