+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Furto con scasso, la mia baby distrutta...

  1. #1

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 40
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Furto con scasso, la mia baby distrutta...

    Ieri, in un giorno che doveva essere un bel giorno, matrimonio di mio cugino, la mia inseparabile sfiga si è riprsentata...
    Appena arrivati al ristorante infatti mi sono venuti a chiamare giù in giardino... La mia ragazza infatti, aveva lasciato furbescamente la sua borsa sotto il sedile, ma cmq in vista...

    Risultato: finestrino posteriore sx sfondato, montante della portiera ammaccato e borsa rubata...
    Nella sfiga sono stato fortunato che parecchie cose la mia ragazza le aveva nella borsetta piccola, quella "da cerimonia", praticamente i ladri sono riusciti a portar via 100 euro e un cellulare aziendale che è stato già bloccato...

    Alla mia piccola 5oo però non è andata altrettanto bene, speriamo di riuscire a farla tornare come prima...

    Tutto questo post ragazzi, anche se lo sapete già tutti è per ricordarvi di NON lasciare MAI assolutamente niente in vista nelle vostre auto, ve la sfondano davvero per poco!!

  2. #2
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    avreanno tentato di piegare piegare prima la portiera poi, non essendoci riusciti, hanno pensato di sfondare il vetro...che gente di merda... a me è capitato che aprissero l'auto anche se non c'era nulla in vista dentro, quindi la regola di non lasciare nulla in vista non sempre è scontata...a volte rubano solo per il gusto di portare via qualcosa... sicuramente la farai tornare come prima comunque è una seccatura...mi dispiace tanto

  3. #3
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito ... ma che gente che c'è al mondo... io non capisco....

    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Ieri, in un giorno che doveva essere un bel giorno, matrimonio di mio cugino, la mia inseparabile sfiga si è riprsentata...
    Appena arrivati al ristorante infatti mi sono venuti a chiamare giù in giardino... La mia ragazza infatti, aveva lasciato furbescamente la sua borsa sotto il sedile, ma cmq in vista...

    Risultato: finestrino posteriore sx sfondato, montante della portiera ammaccato e borsa rubata...
    Nella sfiga sono stato fortunato che parecchie cose la mia ragazza le aveva nella borsetta piccola, quella "da cerimonia", praticamente i ladri sono riusciti a portar via 100 euro e un cellulare aziendale che è stato già bloccato...

    Alla mia piccola 5oo però non è andata altrettanto bene, speriamo di riuscire a farla tornare come prima...

    Tutto questo post ragazzi, anche se lo sapete già tutti è per ricordarvi di NON lasciare MAI assolutamente niente in vista nelle vostre auto, ve la sfondano davvero per poco!!
    Mi dispiace moltissimo... capisco il tuo dolore!!!!!!
    ma che gente c'è al mondo!!!!!
    vedrai che dopo una visitina dal chirurgo la tua sarà bella come prima, anzi di più!!!!!
    ciaoooooooooooooooooooooooooo
    Mirai

  4. #4
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    sappi che ti son vicinissimo...io a costo di perdere tempo a togliere tutte le cose dalla macchina mi faccio le sudate ma non lascio neanche una bustina della farmacia...niente di niente...alla fine è vero che non è scontato che se non c'è niente in vista non succede niente ma uno cerca di evitare di attirare l'attenzione..raga...so di uno che gli hanno sfondato il vetro per un pacchetto di sigarette! quindi occhio!




  5. #5
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 52
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    oh, fede... che sfortuna.

    Mi dispiace tantissimo... non deve essere facile. Infatti dobbiamo metterci intesta di non lasciarenulla in bella vista

  6. #6

    Con noi dal 08/02/2008
    Residenza: cagliari
    Provincia: Cagliari
    Età : 40
    Messaggi: 100
     CLAUDIETTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ke maledetti ke sono....mi spiace tanto

  7. #7
    L'avatar di spidervery

    Con noi dal 03/02/2008
    Residenza: prevalle
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 117

    Italy
     spidervery non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    oddio..........che sfiga...........mi disp fx fede.....non ho altre parole....
    1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...

  8. #8
    Jhonnydc

    Predefinito

    Come dice Lupo Alberto:
    Puoi svegliarti anche alle 5 di mattina, ma la sfiga si sveglierà sempre un'ora prima di te!!!

    Mi spiace per l'accaduto...

  9. #9

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 40
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Cool

    Grazie del sostegno ragazzi...
    Il problema non è assolutamente economico naturalmente sulla mia piccola non mancava nessun tipo di assicurazione...
    Domattina alle nove chiamo subito al concessionario, devo sapere un pò che "terapia" adotteranno per la mia baby...
    Ho già pronta la denuncia fatta ai carabiniei sinceramente ho solo un pò paura che ci voglia un sacco di tempo per far arrivare il ricambio...
    Speriamo siano già attrezzati per i ricambi in Fiat...

    Pensate al lato positivo ragazzi, sono il primo del forum che vi farà sapere quanto costa la sostituzione di un finestrino...
    baccord

  10. #10
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo... faro' leggere questo topic ad una mia amica... che mi prende sempre in giro perche' le ricordo di non lasciare mai niente a vista.... + il danno alla macchina che il danno delle cose che portano via... meglio evitare... Buona fortuna e facci sapere... son sicuro sarà veloce e indolore....

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Assicurazione Furto ed incendio Fiat
    Da Mr. Pot nel forum Mondo motori
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 09/01/2014, 16:32:17
  2. Furto antenna
    Da Stoky90 nel forum Esterni
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 27/06/2011, 19:28:33
  3. Tentato furto
    Da cia500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 19:49:03
  4. Quasi non ci credo... è arrivata "Baby"!!!
    Da bubabuba65 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 17:01:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi