Salve
Vorrei installare un Akrapovic completo, mi sapete consigliare un sito da dove comprarlo?
Online ci sono tantissimi siti ma non avendo mai comprato niente del genere non so dove girarmi
Grazie
Salve
Vorrei installare un Akrapovic completo, mi sapete consigliare un sito da dove comprarlo?
Online ci sono tantissimi siti ma non avendo mai comprato niente del genere non so dove girarmi
Grazie
Ebay, Black parts per iniziare...poi digiti Akrapovic Abarth acquisto on lime o similari e vedi chi lo vende... @Bellovitello se non sei troppo impegnato con CSR2 o con la tua dipendentetu da chi l'hai preso?
On limeil mio iPad pensa al Mojito
come il padrone
sul sito di Akrapovic auto ( non akra e basta , lì ci sono le moto)
trovi i distributori nei vari paesi , in italia e Motorquality sul loro sito sito ci sono i nomi dei loro venditori nelle varie regioni.
on line ci sono altri che vendono il medesimo articolo , ma non so come si approvvigionano.
Avendo gia sviscerato ampiamente il problema posso dirti che sulla la questione prezzo ...... è quasi scontrarsi con le 7 sorelle . il resto è trovare la disponibilità del materiale
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic
grazie, ne ho trovato uno a udine tramite motorquality
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!