Ciao a tutti,
So perfettamente che l'argomento è molto soggettivo, ma volevo un vostro parere:
Quale profumo usate per la vostra 500L?
Sto cercando un profumo duraturo, non troppo forte e ovviamente profumato!
Ciao a tutti,
So perfettamente che l'argomento è molto soggettivo, ma volevo un vostro parere:
Quale profumo usate per la vostra 500L?
Sto cercando un profumo duraturo, non troppo forte e ovviamente profumato!
Acqua di Parma !!!
:-)
500L Pop Star 1.4 16V 95cv Bianco gelato - tetto Nero
La prassi vuole: auto nuova Arbre Magique vaniglia rigorosamente nel bagagliaio (vuoi mettere il profumo di nuovo...) successivamente boccette profumate quelle con il tappo in legno per capirci, attaccate allo specchietto retrovisore interno.
Ho provato i diffusori sulle bocchette ma dopo un po cominciano a staccarsi e la cosa mi infastidisce personalmente. Esperienza negativa sempre con i diffusori da bocchetta subita da un conoscente, Fiat Bravo con qualche mese di vita (anno 2009) parcheggiata normalmente al sole, diffusore che esplode e cola dalle bocchette centrali fino alla leva del cambio, plastiche macchiate e cornici letteralmente sverniciate (il povero malcapitato è rimasto in stato di morte apparente per qualche ora...) tutto risolto con la sostituzione di alcune cornici e la riverniciatura/lucidatura del resto a caro prezzo.
La mia filosofia è prevenire è meglio che curare...
Uso quelli FRA-BER, fanno molto scena e sono molto duraturi..
La nuova serie é anche molto bella a quadretti.... Very chic.