Entro due settimane dovrei fare il secondo tagliando, qualcuno ha un'idea dei costi? Credo ci sia dentro anche il cambio pastiglie anteriori.
Entro due settimane dovrei fare il secondo tagliando, qualcuno ha un'idea dei costi? Credo ci sia dentro anche il cambio pastiglie anteriori.
Da quando in qua le pastiglie dei freni si cambiano in occasione del tagliando? Oltretutto quando ormai tutte le auto hanno la spia di avvertimento di usura delle pastiglie...
Non farti fregare i soldi, dai un'occhiata del piano manutenzione per la tua auto sul sito di Fiat e pretendi che vengano sostituite/controllate solo le parti prescritte dal Costruttore e che qualsiasi altro intervento deve essere autorizzato da TE altrimenti la cifra sale e anche parecchio.
A spanne sulla tua auto bisognerà cambiare esclusivamente i filtri (abitacolo e gasolio) e niente di più visto anche che il cambio dell'olio è una cosa che viene fatta a parte ad accensione della spia "Far cambiare olio motore" sul computer di bordo.
Le pastiglie ho ipotizzato io che siano da sostituire le anteriori ma magari è solo una mia impressione di guida. Per il resto del tagliando non ho trovato alcuna indicazione sul sito mopar. Quando avevo ancora Toyota, venivano indicati i prezzi per ogni singolo tagliando...
Indicazioni per quanto riguarda il costo del secondo tagliando in FIAT?
Devo fare il 2 tagliando quello dei 60000 è sicuramente le pastiglie saranno sostituite ma mi è stato riferito dal meccanico che la mia 500l GPL non ha la spia delle pastiglie ma il controllo meccanico come le giapponesi cioè alla fine della pastiglia si va a toccare una parte del disco e genera una rumorosità che segnala che si deve fare la sostituzione
Non capisco cosa intendi per cambio colore io guardo lo spessore rimanente
Macchina ritirata, tre ore per eseguire il tagliando, costo finale € 175,00 IVA compresa (non hanno cambiato le pastiglie). Mi è stato aggiornato il software dell'UConnect che ora ha qualche icona differente ed una grafica generale modificata.