Originariamente inviata da
Gamberaka
Buongiorno ho acquistato una 500l 1400 benzina e improvvisamente (nonostante l’auto abbia 3 mesi di vita) l’audio del vivavoce ha smesso di funzionare. In concomitanza di tanto in tanto anche la cassa destra ha smesso saltuariamente di funzionare. Mi spiego meglio: quando effettuo una chiamata la persona che chiamo mi sente mentre io non sento nulla. Se provo ad aumentare il volume il volume (che prima potevo aumentare, resta a zero. Anche quando mi accorgo che la cassa smette di funzionare e provo ad alzare il volume, quest’ultimo resta a zero. Non appena la cassa si riattiva posso regolare il volume..
Ho portato la macchina 3 giorni in assistenza e mi hanno dato una 500L in sostituzione. Il mio iPhone 7 si è collegato e non ho avuto alcun problema.
Mi chiamano e mio marito va a ritirare l’auto. Ovviamente il problema non è stato risolto!!! Richiamo spiegando che ho lo stesso identico problema di prima e mi rispondono che il problema è il mio telefono. Così provo a scollegarlo e ci collego quello del mio compagno e addirittura il Beondi Di mio padre è il problema resta immutato. Domani devo riportare la macchina in assistenza a modena. A me sembra di sognare!!!!!
Qualcuno ha il mio stesso problema???