Ciao ragazzi, ho avuto modo di vedere gli interni della nuova mini cooper (non fate quelle facce, lo so!) è sono rimasto ammaliato vedendo le luci ambiente (a mio avviso molto eleganti) posizionate rispettivamente: in zona plafoniera (che illuminano il cambio), sul montante della portiera dove c'è lo snodo della cintura di sicurezza (non so se mi sono spiegato bene) e addirittura nel vano portaoggetti delle portiere.
A me sembra che siano led, ma la cosa più bella è che premendo una levetta cambiano anche colore!!! dal rosso al blu al rosa all'arancione, ecc...
A questo punto io mi vorrei rivolgere a chi ne capisce di elettronica tra di voi se è possibile fare una cosa simile ( mi accontenterei anche di un solo colore e una sola zona).
Un mio amico ha una golf V (lo so, lo so che posso farci!!! ; p) e lui avendole già davanti le ha volute montare anche dietro riuscendoci, xke aveva gia dei fili che passavano, purtroppo x me (e x noi) non ci sono dei fili predisposizionati, quindi non so cosa fare.... AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!