..vediamo di raccogliere giudizi....
..vediamo di raccogliere giudizi....
Anche qui tutto sommato non posso lamentarmi!!
Certo qualche volta il sistema capisce "fischi per fiaschi" (specialmente con lo Sky Dome aperto) :crazy:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ho fatto cambiare il microfono dall'assistenza pochi giorni fa, davo dire che è migliorato sensibilmente!
sinceramente ieri sera l'avrei uccisa la tipa del blue&me....non capisce una mazza...pero' mi capita ogni tanto......a volte va benissimo a volte bestemmio per inserire un numero....
mai avuto problemi con i comandi..molto meglio di molti telefoni.
da segnalare sono l'effetto eco (lo sente chi sta dall'altra parte) ma non sempre, forse devo regolare bene il volume
dopo che me l'hanno sostituito decisamente meglio. ora mi sentono da dio. prima nn potevo chiamare xke nn mi capivano x niente.
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.