A giudicare da quanto leggo, pare che la Pista verrà proposta adesso sulla base della Turismo con navigatore etc. di serie come è appunto sulla Turismo.
https://www.passioneautoitaliane.com...ffR6MVNyj8jXhA
A giudicare da quanto leggo, pare che la Pista verrà proposta adesso sulla base della Turismo con navigatore etc. di serie come è appunto sulla Turismo.
https://www.passioneautoitaliane.com...ffR6MVNyj8jXhA
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
E io ho ritirato la "vecchia" pista tre giorni fa, mi pare giusto
595 Pista Blu Podio, Settembre 2019
Pack Urban/ Fari allo Xenon/ Kit pinze freno, calotte, front e rear dam e cinture gialli
Dashcam Viofo A129 Duo, antifurto Metasystem.
Fighissima adesso é perfetta con la Garrett!!
Ecco........ spero che cmq l'abbia presa di quelle in giacenza e quindi oggetto delle promo finanziarie, perchè se l'hai ordinata capisco il grande giramento di palle (mi capitò con una 147 che mi venne consegnata con ritardo, e quando in salone già c'erano quelle arricchite di contenuti).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
un po' di amarezza..esteticamente non cambia nulla, ma quella turbina la fa andare meglio! Non che la vecchia non vada..
Abarth 595 Pista Bianco Gara
Abituato all'autobus che è la Punto 1.2 8v 69cv sembra di volare già così
595 Pista Blu Podio, Settembre 2019
Pack Urban/ Fari allo Xenon/ Kit pinze freno, calotte, front e rear dam e cinture gialli
Dashcam Viofo A129 Duo, antifurto Metasystem.
Si sa qualcosa sulle versioni 2020?
Ho solo sentito di una 595 elettrica, ma nulla riguardo le nuove versioni da uomo.