Salve a tutti,
volevo sapere se solo io ho questo problema con l'iPod. Le canzoni che ho nella libreria copiate da album e non scaricate il Blue&Me non le legge.
C'è un modo per aggirare questo problema?
Ciao
Giulio
Salve a tutti,
volevo sapere se solo io ho questo problema con l'iPod. Le canzoni che ho nella libreria copiate da album e non scaricate il Blue&Me non le legge.
C'è un modo per aggirare questo problema?
Ciao
Giulio
Sono file mp3 o aac?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Piccolo suggerimento![]()
Se copi i files da CD con WindowsMediaPlayer, ti conviene settare nelle impostazioni:
Strumenti > Opzioni > (scheda) Copia Musica da CD > e settare come formato l'MP3 e come compressione un 192Kbps o superiore![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se usì iTunes devi fare la stessa cosa, perchè di default ti da AAC a 128kbps invece tu devi impostare nelle impostazioni di importazione MP3 e poi se vuoi una buona qualità audio, 192 kbps VBR....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grazie per le risposte, proverò a fare come avete detto
Ciao