Buongiorno volevo sapere se qualcuno conosce o sa come smontarelautoradio originale e applicare un lettore multimediale per film e magari telecamera per la retromarcia, magari qualcuno delle zone di napoli, caserta
Buongiorno volevo sapere se qualcuno conosce o sa come smontarelautoradio originale e applicare un lettore multimediale per film e magari telecamera per la retromarcia, magari qualcuno delle zone di napoli, caserta
ciao, se scorri nel forum ci sono già utenti che hanno sostituito l’autoradio.
Prima di tutto ti consiglio di scrivere nel primo topic dedicato alle presentazioni.
Ciao :-)
Ma non è vietato la riproduzione dei video in auto?
A me in concessionaria Fiat l'anno scorso mi hanno chiaramente detto che è vietata per legge l'installazione di autoradio in grado di riprodurre qualsiasi video. Può darsi che mi abbiano detto una balla, ma non credo; il tizio sembrava piuttosto preparato.
E a rigor di logica il discorso ci sta tutto.
Però è anche vero che non sono andato a ricercare la norma giuridica, tanto la cosa non mi interessa.
Senza voler fare polemica perché ognuno con i suoi soldi fa ciò che ritiene, ma in un’epoca dove abbiamo telefoni con schermi full hd ed oltre, e partendo dal presupposto che bene che va i video sullo schermo dell’auto si possono vedere solo quando questa è parcheggiata, io non trovo il motivo per cui si dovrebbe stravolgere la plancia per montare un monitor che comunque rimane lontano dagli occhi di chi è seduto alla guida quando invece se ci si trova parcheggiati e si deve ingannare il tempo vedendo uno schermo si può usare lo smartphone
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html