ciao a tutti, purtroppo non ho avuto un bel momento dove effettuare l'acquisto della 500Lounge, a malapena ieri mattina sono riuscito a ritirarla, ma necessariamente deve rimanere per giorni ferma nella strada senza poterla portare un po in giro (... sono io che porto lei e non viceversa)
Erano anni che avevo abbandonato la proprietà di un auto, in quanto viaggio solo in scooter (Honda SW-T400), purtroppo qualche mese fa un grave incidente alla mia compagna non le permette piu di salire in sella e quindi sono dovuto tornare alle quattroruote.
Ho pensato alla 500, oltre perche piccolina, ma è molto fine ed elegante tra le altre equivalenti.
Un bel rosso fiammante (che non so se ho compilato bene nella scheda), clima automatico, Cruise control, cerchi da 16 con pneumatici 195 45.
Prima domanda
la definizione "non catenabili" cosa significa, neppure le catene 7mm?
Seconda domanda
non trovo il comando "fader", forse non sono installati gli altoparlanti posteriori?
Per il resto spero di poterla portare in giro nelle mie zone quanto prima (Lerici, PortoVenere, CinqueTerre) e qualche viaggetto piu lungo![]()