Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, quindi scusatemi se ci fossero gia' delle discussioni aperte sull'argomento.
Tre mesi fa ho acquistato una 500x nuova in concessionario in pronta consegna con inclusi diversi optional. Uno di questi era la "radio uConnect 7" HD live" (citando il configuratore) il quale includeva Apple CarPlay e Android Auto che pero' non si connetteva ne' al mio iPhone ne' al telefono della mia ragazza (samsung). Abbiamo provato con diversi cavi ma non cambiava nulla.
Portando la macchina in concessionario mi hanno detto che era parte di un lotto di auto particolare che aveva lo schermo 7" ma non supportava CarPlay e che "purtroppo" si erano dimenticati di dirmelo (hanno trovato questa informazione in una comunicazione di Fiat).
Ovviamente ho intenzione di farglielo montare a spese loro, solo che dicono che non e' possibile. Davvero non esiste nessuno che puo' fare questo lavoro? e se cambiassero tutta la radio sarebbe possibile?
Mi hanno offerto di mettere i sensori di parcheggio posteriori a loro spese per risolvere la situazione, ma sinceramente credo che sia meglio il mirroring soprattutto per Mappe o Google Maps che utilizzo spesso. Cosa mi consigliate?
Grazie per le risposte!![]()