Buongiorno,
a breve si spera anche mio fratello sarà possessore di una 500... ma ha un dilemma a cui non ho saputo darvi risoluzione quindi chiedo a voi... secondo voi è meglio una 500 1.4 del 2008 o una km 0? Nello specifico mio fratello è titubante sulle km0 per il prezzo, nel senso come fa una cult a costare di base 13.500 e una dolcevita di base 14.000? non ha nessun optional ma zero solo il colore differisce ed pure base sulla cult!. L'usato ha pochi km devo dire solo quasi 58 mila tagliandi verificati e poche sostituzioni è stata mantenuta bene sempre in garage. Tra le due al di là del costo sicuramente inferiore perlla 1.4 la km0 sembra non so essere una sorta di fregatura non sono visionabili dal vivo ma solo via etere con foto, occorre aspettare un mese come minimo prima che vengano consegnate al cliente cioè ci hanno detto passo circa 10 giorni ma sa la motorizzazione fa orario ridotto e quindi anche fine ottobre ( bah) la cult l'ho visionata con lui ma è pure differente da come l'ha presentata intendo la plancia non bianca ma blu col volante nero invece che avorio chiaro non so sembrano l'opposto di ciò che dicono e magari pure più costose del previsto. Altro usato c'è il classico 1.2 11 mila km del 2019 lounge o il twin air 60 mila del 2014 anch'esso cult ma molto più accessoriato... non so datemi qualche lume...