Ciao...qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi le dimensioni dell'adesivo n°5 originale presente nel listino accesori fiat? qualche foto da vedere nella sezione garage?
GRAZIE
Ciao...qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi le dimensioni dell'adesivo n°5 originale presente nel listino accesori fiat? qualche foto da vedere nella sezione garage?
GRAZIE
gianjack ce l'ha
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1164
firma troppo grande
Mi sento chiamato in causa!...è molto bello il 5 sul cofano anche se all'inizio a prima vista mi è preso un colpo (mi sembrava eccessivo!)..un consiglio..chiedi di esserci quando te lo mettono così decidi bene l'inclinazione..tutti quelli che ho visto son messi tutti diversi l'uno dall'altro..è meglio che scegli tu come farlo applicare!
ok gianjack...grazie per il consiglio!
avrei intenzione di mettermelo io in quanto ho deciso di farmelo fare da matteo di 500foryou...non metto il 5 ma un numero personalizzato!
Potresti dirmi solo le dimensioni del diametro del cerchio che contiene il numero? 30x30?
GRAZIE
note ormai le dimensioni dello sticker volevo sapere se qualcuno conoscesse il font utilizzato? o almeno uno simile...
GRAZIE