Originariamente inviata da
alfista64
Devo confessare che sono rimasto un pò deluso dai problemi che gli utenti di questo forum hanno riscontrato sulle loro 500. Di solito io non ho mai acquistato auto appena uscite proprio per questo e credo che la cosa riguardi anche le altre case.
Sono un fervido sostenitore delle auto italiane ma, dal punto di vista delle finiture, mi pare ci sia ancora qualcosa da migliorare. In famiglia abbiamo una panda dinamic 1200 e uno sportellino vicino ai piedi del passeggero si stacca sempre, ora con del silicone lo ho rimesso a posto però... avverto anche un eccessivo seghettamento nelle marce basse a gas costante.
La clio di un collega vecchia di otto anni è silenziosissima e parliamo di una clio, come pure la Renalut 19 presa in affito a Copenaghen anni fa, nulla da dire.
Lo stile del cinquino è unico ma non vorrei che finito lo "slancio" iniziale, la clientela cominci a badare un pò di più alla sostanza, per carità la vettura è ottima però sento parlare di acqua nell'abitacolo, rumorini vari, cigolii... da ultimo ieri l'altro, chiedo un passaggio ad un inquilino del mio box, in verità era una scusa per fare un giro sulla sua mini diesel e devo dire che la concorrente diretta è molto ben fatta e di rumori manco l'ombra.
Scusate se sono stato un pò prolisso ma volevo "sviscerare" le mie perplessità molto sinceramente.