Originariamente inviata da
Nicolamel
Ciao a tutti,
Uno dei pochi "difetti" che penso la 500L abbia, sia la totale mancanza di luce ambiente (decorativa ma anche d'utilità) dell'abitacolo.
Oramai quasi tutte le macchine hanno la luce che illumina i pedali, il porta oggetti, oppure hanno strisce luminose in fibra ottica per marcare i dettagli (mi pare la punto avesse il baffo rosso se non sbaglio).
Ora, senza voler scadere nel tuning più zarro, mi piacerebbe trovare una soluzione che illumini l'area portaoggetti centrale, che gli dia un po' di fascino in più, perchè trovo che (uconnect a parte) tutta la macchina sia molto "scura" (avendola io nera poi, ho la plancia tutta nera di conseguenza).
In giro non ho trovato molto. Ho trovato tante lucine ma tutte con "alimentazione dall'accendisigari" il che vorrebber dire avere un cavo sempre in giro per la macchina, e l'impossibilità di usare la presa di corrente per cose molto piu utili (ricarica cellulare in primis).
Esiste qualcosa a batterie? personalmente ho fatto molta fatica a trovare un led compatto wireless.
L'unica cosa che ho trovato è stato il led ambient kit della OSRAM ma costa tantissimo!
Idee?