ok...finalmente l'ho vista dal vivo...l'ho riflettuta anche..ma...questo arancio gustoso non riesco a farmelo piacere
E se in un secondo tempo la faccio arancio metalizzato Gpunto?
ok...finalmente l'ho vista dal vivo...l'ho riflettuta anche..ma...questo arancio gustoso non riesco a farmelo piacere
E se in un secondo tempo la faccio arancio metalizzato Gpunto?
riverniciare!!decisamente no!meglio personalizzare con tetto a scacchi nero striscie nere,vedrai che sarà bellissima.naturalmente i gusti so gusti.
riverniciare per passare ad un altro tono di arancione?!?! e chi te lo fa fare!!! la prendevi di tutt'altro colore e poi prendevi in considerazione l'idea.... anche se non lo farei mai................
tranne se avessi un mucchio di soldi!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tieni il gusto che a me piace...mettici qualche adesivo nero e vedrai che avrai un cinquino...gustoso
Sarebbe meglio,...... secondo me la fiat ha sbagliato chiamarlo "arancio gustoso" uno se lo immaginava " un arancio brillante"doveva chiamarlo invece in un'altro modo, visto che sembra quasi un color "mattone"
Pero' secondo me potra' piacere come dicono gl'altri con qualche "aggiunta" di "stikers" magari bianchi....
pero' io non farei drammi dopotutto non e' un brutto colore...bisogna solo farci l'occhio e vedrai che quando ce ne saranno in giro di piu' cambierai idea..
ciao
Se non ti piace perchè non cambi semplicemente colore?
a me non pare spentissmo come arancio....alla fine ho capito che con i colori della 500 prima di esprimere un giudizio bisogna vederle in tutte le condizioni di luce per cui ancora mi astengo da un giudizio definitivo....ad esempio il bianco bianco a volte sembra bianchissimo e la stessa vettura lo stesso giorno ( per cui con la stessa sporcizia ) con un'altra luce appare addirittura beige!...
è vero!!!
Non è arancio.... è un Rosso mattone!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009